Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02/10/07, 21.48   #4 (permalink)
alfa rules
Collaudatore

L'avatar di alfa rules

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: come convincere i genitori ad accettare una moto..

Citazione:
Scritto da Autodelta85 Visualizza messaggio
Dovresti farci sapere la ragione del perchè no alla moto...se la risposta è sempre No senza motivazione (come spesso fanno i genitori incazzosi) forse c'è poco da fare.
io sono fortunato,i miei vanno in moto da quando si conoscono e hanno + paura quando uso l'auto di quando usavo il motorino o il 125cc...per cui sono un caso a parte.

ma è solo la moto il problema o sono le 2 ruote in generale ?
principalmente hanno paura delle due ruote in generale.. dal 50 cc in su.. ovvio se prendo una ninja 1.2 hanno sicuramente un pochito più paura.. la maggior parte delle motivazioni (molto spesso non me ne danno neanche) è che "se una macchina ti tocca, anche perchè ci sono una manica di deficienti in giro, sei in terra, almeno con la macchina hai più protezione".. non posso dargli torto, ma come posso fare per farli rilassare un po'??

Per il fatto dei dindini per un abbigliamento adeguato l'ho già esposto ai siòri genitori, ma mi han detto che con un marciapiede non c'è casco o tuta che regga.. poi io non sono mai andato in moto per conto mio e quindi non saprei neanche come convincerli...

chiaramente mi pagherei tutto io.. a loro neanche la minima spesa..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...
alfa rules non è collegato   Rispondi citando