antefatto :
stamane recandomi in ufficio arrivato ad un piccolo incrocio con una strada piu' trafficata nella quale dovevo immettermi noto una vettura davanti a me in attesa di eseguire la stessa manovra
immediatamente lo classifico come un idiota, lo ammetto in modo apparentemente molto arrogante poiche' in tutta onesta' io stesso non avrei saputo dare una motivazione precisa alla mia irritazione.
tuttavia una volta entrati nella strada principale dopo 200 mt svolta improvvisamente a SX, in maniera molto goffa,....... entrando
contromano in un senso unico .......

Insomma credo che dopo molti e lunghi anni di guida ciascuno di noi abbia sviluppato una sorta di sesto senso che Ti avvisa tempestivamente del potenziale pericolo rappresentato da un incompetente alla guida, d'altro canto non tutti lo hanno sviluppato : mia moglie (che guida poco) spesso non capisce perche' "improvvisamente" inveisco contro l'automobilista di turno e mi riprende, salvo poi ricredersi nel giro di poco ....
da qui sorge la domanda : quali sono i segni premonitori che Vi fanno classificare l'automobilista che vi precede come poco competente ?
es.: il fatto che stesse guidando una Agila secondo Voi conta ?
p.s. non vale dire che i cuneesi guidano col capello