Citazione:
Scritto da TonyH Cmq, come segni premonitori ci sono l'assoluta disattenzione verso il mondo che lo circonda, lo specchietto chiuso, l'andatura estremamente lenta in mezzo alla carreggiata. |
Azz la volevo dire io!

Di sicuro è uno dei parametri che, se noto, mi fa subito classificare chi mi precede come un pericolo a cui tenersi a debita distanza..
Proprio un paio d'ore fa per l'appunto un anziano con una Corsa e con tanto di specchietto chiuso ha deciso di ingaggiare una "guerra tra poveri" sorpassando la Panda davanti a lui in salita.. è rimasto diversi secondi nell'altra corsia affiancato al Pandino per poi rendersi conto che non ce l'avrebbe fatta.. ed è rientrato

Poi vogliamo parlare delle persone che si fermano in mezzo alle rotatorie per farti passare, mentre sei fermo a dar loro la precedenza? vade retro.. ti faccio passare così magari impari anche qualcosa, ma dopo conviene stare ben lontani.
Con quelli che non mettono la freccia idem con patate, ma si può fare ben poco.. quando te ne accorgi ormai sono belli che andati e quindi pazienza, se li puppa qualcun altro.
Per il resto.. guidatori di apecar, trattori o quant altro non li classifico a prescindere come idioti in quanto il mezzo che si ritrovano sotto al sedere è quello che è, semplicemente li odio perché intralciano ma magari non dipende neanche da loro.. che poi in una percentuale molto alta di casi si rivelino anche dei pericoli ambulanti, beh..