Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18/10/07, 20.15   #1 (permalink)
PaTaTO306
Giovane Promessa

L'avatar di PaTaTO306

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Presto sarà mia!!!!!!!

Cari autopareristi amici fiattari e non
sono lieto di annunciarvi il mio prossimo acquisto (sono in attesa di fare il passaggio venerdì prossimo)!!!!

Inutile dirvi che sono al settimo cielo e mi piacerebbe ricevere vostre opinioni negative o positive che siano!!! Alla fine mi sento come un bimbo il giorno di natale!!!!

Trattasi di A3 Sportback S-Line 2.0 TDi 170cv con cambio DSG e full optional davvero.. Xeno, Naviplus, TETTO PANORAMICO IN VETRO!!!! (il mio sogno), interni in pelle nera, cerchio 18... insomma FULL!!!
Presa molto bene da un mio amico cliente concessionario, la macchina è della moglie che ci gira con bimba su seggiolino, la macchina ha 4 mesi e 7000km, cambiata per BMW X5 (beati loro).. e l'ho pagata veramente il giusto (anche un po' meno del giusto)
L'ho già guidata per un oretta da solo per potermela capire e gustare nel prevendita, e se la discussione prenderà vita magari vi racconto anche le mie impressioni di guida sempre che a qualcuno interessi ovvio

FUSI almeno tu appoggiami!!!!

Posto le fotazze!!!! Le volete?? E io le posto lo stesso!!!!

Notare che sullo sfondo di una foto si intravede anche il mio Ringhio che mai venderò!!! L'addio lo darò al 306..