ragazzi,
sono un 17enne che ad aprile fa 18 anni

quindi entro preciso preciso nei termini di legge che mi impongono sto limite del c***o... ieri sono andato a farmi un giro per le scuole guida del mio paese e - escludendo le scuole guida incompetenti che mi dicono che non c'e nessuna legge

- la scuola guida piu competente mi dice che si parla di alzare il limite da 50 a 55... Per caso qualche utente sa se questa legge cambiera sicuramente o no? Il fatto e che a causa di sto limite devo capire cosa comprare e cosa no visto che dobbiamo cambiare macchina e quind dobbiamo prenderne una che entri nei limiti di legge...
Papā voleva prendere il touareg da 128 kw e ovviamente non posso dirgli di camminare con una c3... ma non puo nemmeno prendere una " c3 " a parte per me... e quella che abbiamo ora supera di brutto il limite... Il ministro aveva parlato di un limite di 60kw\tonn. pensate che lo rimettera? cosi facendo il touareg potrei portarlo
aspetto ansioso una vostra risposta e vi ringrazio gia adesso per il tempo speso per leggere il "mio poema "

ciao!