Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26/11/07, 18.38   #6 (permalink)
Structure
Collaudatore

Tetris Champion!
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Mercedes 300 SL Gullwing

Citazione:
Scritto da Touareg Visualizza messaggio
... Come ti è stato già detto non c'è bisgono di postare tutti i ps inerenti all'auto..
E dai, ancora... Ho solo riportato la vista posteriore dell'interpretazione grafica dell'auto che tu hai posto come argomento del topic. E poi dato che proprio il posteriore non mi piaceva, ho messo una immagine della originale, per far capire qual senso di grazia secondo me si fosse perso nella riproduzione moderna della Gullwing...
Le ultime due interpretazioni che ho messo sono lì semplicemente per avere un qualche confronto con quella che tu hai postato, fare qualche considerazione generale e ravvivare un po' la discussione. Adesso, per piacere, che un moderatore faccia sentire la propria voce e mi faccia capire se sto sbagliando o meno. Io sinceramente non penso di fare un gran danno al forum...

Comunque, tornando IT, non so quanto spazio potrebbe avere una riedizione un po' retrò della mitica 300SL Gullwing... anche perché la Mercedes con l'ultima SL ed anche con la SLR ha voluto ispirarsi fortemente a quella macchina ed una riedizione dura e cruda la vedrei soltanto come una sovrapposizione "fastidiosa"... Magari ricarrozzare una SLR e darle un tono retrò potrebbe essere un'opera mirabolante di qualche pazzo carrozziere o magnate multimiliardario (stile Ferrari P4/5): quello sì che sarebbe un sogno...

Ultima modifica di Structure : 27/11/07 alle ore 09.46.
Structure non è collegato   Rispondi citando