Discussione: Asus Eee PC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18/03/08, 19.54   #96 (permalink)
Autodelta85
HALL OF FAME
Amministratore

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Asus Eee PC

Pare che la famiglia si allarghi:

Citazione:
Scritto da eeepc.it
Al recente CeBIT 2008 Asus ha annunciato il primo fratello della famiglia Eee: si tratta dell’ EP20, computer desktop con dimensioni ridotte, prezzo contenuto e sistema operativo Linux based.

Secondo alcune voci, l’EP20 sarà equipaggiato da un processore Intel 1,87 Ghz Dual Core, un hard disk da 2.5″ (non SSD - stessi modelli dei portatili classici per capirci) e sistema operativo basato su Linux, simile (o identico) al quello proposto sull’Eee PC. Altre caratteristiche riportano l’Ap20 1/12 più piccolo e 1/5 più leggero di un Tower tradizionale.

Non si conoscono ancora prezzi e disponibilità anche se si parla di una cifra intorno ai 200€ (350$).

Da notare che durante la presentazione al CeBIT, la scheda tecnica del nuovo prodotto Asus, riportava alla voce Prestazioni, un bellissimo “Good Enough Performance”.
Queste sono le "alcune voci":Eee Site: Asus EP20: First look at the Eee PC desktop

Detto senza problemi: di questo ne ho ben più bisogno rispetto all'Eee.
Ormai il mio fisso è vecchio,decrepito e consuma come una stufetta elettrica, considerato che mi servirebbe proprio un "mulo" per internet+emule acceso 24/24 questo potrebbe capitare a fagiolo,essendo questo tipo di mercato (dove VIA domina) totalmente sconosciuto in italia

Autodelta85 è collegato   Rispondi citando