Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01/04/08, 21.25   #18 (permalink)
nucarote
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di nucarote

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Hà ancora senso il navigatore in auto?

Citazione:
Scritto da D-sign Visualizza messaggio
Io non sento la necessità del navigatore e dubito che lo avrò anche sulla prossima, ma se dovessi scegliere.. navigatore integrato tutta la vita!
Quando vedo i miei amici staccare il tom tom dal parabrezza (con quella ventosa fastidiosissima) e cercare di infrattarlo nell'abitacolo o doverselo portare dietro, mi sembra di essere tornati ai tempi in cui mio padre era costretto a portarsi dietro lo stereo della 127.. senza contare che anche se così si evita il furto, non è detto che segnali come la ventosa di cui sopra o vari caricabatterie attaccati all'accendisigari non spingano qualche animale a spaccarti un finestrino per frugare in macchina..

Ora a parte i navigatori pessimi come quelli Alfa (che è anche uno dei motivi per il quale non avrò un navigatore sulla mia prossima auto, visto che spero sia un'Alfa) costruttori come BMW o Audi hanno i loro bei manopoloni che ne rendono migliore l'utilizzo (sulle prime l'i-drive è una manna dal cielo e molto intuitivo, sull'Audi mi sembrano più complicati anche come grafica) avendoli anche in comunicazione, come diceva dianzi Jeby, con altri sistemi dell'auto.
Per quanto riguarda la portabilità, basta tenerlo integrarlo nel cellulare o palmare (che fà poi anche da cellulare).
Per il resto quoto. Io sono sempre per il fermarsi e chiedere, se c'è qualche imprevisto... la catena è sotto al sedile.
nucarote non è collegato   Rispondi citando