Citazione:
Scritto da D-sign Io non sento la necessità del navigatore e dubito che lo avrò anche sulla prossima, ma se dovessi scegliere.. navigatore integrato tutta la vita! 
Quando vedo i miei amici staccare il tom tom dal parabrezza (con quella ventosa fastidiosissima) e cercare di infrattarlo nell'abitacolo o doverselo portare dietro, mi sembra di essere tornati ai tempi in cui mio padre era costretto a portarsi dietro lo stereo della 127.. senza contare che anche se così si evita il furto, non è detto che segnali come la ventosa di cui sopra o vari caricabatterie attaccati all'accendisigari non spingano qualche animale a spaccarti un finestrino per frugare in macchina..
Ora a parte i navigatori pessimi come quelli Alfa (che è anche uno dei motivi per il quale non avrò un navigatore sulla mia prossima auto, visto che spero sia un'Alfa) costruttori come BMW o Audi hanno i loro bei manopoloni che ne rendono migliore l'utilizzo (sulle prime l'i-drive è una manna dal cielo e molto intuitivo, sull'Audi mi sembrano più complicati anche come grafica) avendoli anche in comunicazione, come diceva dianzi Jeby, con altri sistemi dell'auto. |
Per quanto riguarda la portabilità, basta tenerlo integrarlo nel cellulare o palmare (che fà poi anche da cellulare).
Per il resto quoto. Io sono sempre per il fermarsi e chiedere, se c'è qualche imprevisto... la catena è sotto al sedile.