Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23/04/08, 20.08   #5 (permalink)
<<Scarface>>
World Championship Winner

L'avatar di <<Scarface>>

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Gomme Michelin Pilot Primacy

Citazione:
Scritto da Carlone Visualizza messaggio
ho un problema...
Dopo appena 15k km sono costretto a cambiare le Hankook che ho preso l'anno scorso a causa del fatto che sono + o - lise...
Sulla S60 come prima gommatura erano presenti delle michelin MXM che o fatto ri-montare quando ho cambiato il primo treno...poi ho pensato (me tapino) proviamo quaste hankook....

Ora mi hanno fatto un buon prezzo per le michelin Pilot primacy in misura 215/55 r16 97W..
Dato che sono michelin dovrei andare sul tranquillo, ma è realmente così???
Qualcuno le monta???
Nella mia lunga esperienza non ho mai rotolato su delle michelin, parrà strano ma è vero!
(e voi direte: e allora cosa cazzo scrivi qui??? )

Beh, a proposito di prezzi, hai guardato in internet tipo su gommadiretto o siti simili?
Si trovano ottime offerte e anche l'indirizzo di gommisti dove te le consegnano e montano per poco. Mi sono informato giusto settimana scorsa per le mie e ho visto prezzi interessanti (più la comodità di riceverle e montarle da un gommista convenzionato, l'ultima volta che ho preso 4 gomme per vie traverse e conoscenze di lavoro direttamente in goodyear mi sono preso gli insulti per trovare un cristiano che me le montasse non avendole prese da lui! )

Boh, ti informo nel caso servisse...

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
<<Scarface>> non è collegato   Rispondi citando