Discussione: Kawasaki Z750
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21/05/08, 19.41   #11 (permalink)
Sonata_Arctica
HALL OF FAME

L'avatar di Sonata_Arctica

Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Kawasaki Z750

Citazione:
Scritto da Matteo B. Visualizza messaggio
dillo al mio amico....monster 2006 1000 DS ...superducatista al III monster con magliette accessori ecc...

dopo 18000 km (con in mezzo un appiedamento con ritorno dal giro domenicale a 60 all'ora 1 cilindro...diagnosi centralina in garanzia e 3-4 settimane di fermo tra giugno e luglio)

insomma ..sente un rumore strano dal carter...diagnosi..cuscinetti di banco andati..difetto in peggioramento e quindi necessaria apertura totale motore...meglio dar dentro il monster (forse il mecca aveva un motore da pirlarci sopra e rivendere)

il mecca gli da la sua moto personale..un cagiva raptor 1000 con pochi km..(ha 2 anni ma avendo altra roba l'ha usata poco)

secondo il mio amico (ricordo ...DUCATISTA) è una moto ciclisticamente 1000 volte meglio di qualsiasi monster e a motore gli cammina in testa al pompone..

risultato: "non sarà figo come il monster ma adesso guido una vera moto..."
Sul fatto che il pompone non vada un casso ho aperto tanto di post
Ciclisticamente...mah... mi pare di non aver mai sentito teorie simili prima

Comunque non parlavo specificatamente di Monster... ma per dire di Superduke, l'inglesina di Carlone, la nuova Benelli 899 che pare una cannonata....
http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008.
Sonata_Arctica non è collegato   Rispondi citando