Discussione: balbuzie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09/06/08, 19.04   #5 (permalink)
ludico
Team Manager

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: balbuzie

Citazione:
Scritto da krestfallen Visualizza messaggio
so che starò antipatico, ma credi che quando in azienda fai il colloquio di lavoro gli interessi delle tue problematiche?

certo se il tono era da stronzetta hai ragionissima, ma se gliel'ha detto normalmente ha ragione l'insegnante
l'università NON è il mondo del lavoro. Nel mondo del lavoro devi produrre, lì invece devi imparare per tramandare la conoscenza.

Citazione:
Scritto da j Visualizza messaggio
io sono disgrafico, con tanto di "certificazione" dallo psicologo che mi ha seguito, e apparte quella la professoressa di Italiano che ha compreso il mio problema e, come da circolare del Ministero della Pubblica Istuzione, mi ha permesso di utilizzare il computer durante le prove scritte di Italiano, le altre materie invece hanno calpestato i miei diritti e, nonostante i ripetuti richiami del Dirigente Scolastico, nonostante i ripetuti incontri tra i professori e gli psicologi che mi hanno seguito e i miei genitori, nonostante la certificazione e la circolare che mi autorizzava ad accedere a determinati trattamenti e sistemi comparativi, hanno continuato a dire che il motivo era semplicemente che io non studiavo...

Conclusione: se agli esami uscirò con 60 sarà gia tanto (considerando tra l'altro che in commissione interna ho questi professori)

Morale della Favola: stiamo pensando di fare causa ai professori che nonostante tutto hanno negato i miei diritti
peggio ancora!! al liceo i professori dovrebbero essere doppiamente formati su questi argomenti, la scuola italiana purtroppo sta proprio col culo per terra