Discussione: Lippi e' il nuovo CT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27/06/08, 18.19   #51 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Lippi e' il nuovo CT

Citazione:
Scritto da Navare75 Visualizza messaggio
Articolo da incorniciare!
Citazione:
Scritto da Navare75 Visualizza messaggio
Che facciamo ci quotiamo in sempiterna o ci diamo una pacca sulla spalla e ci beviamo un grappino?
quando vuoi, ma il grappino no... magari vengo a trovarti per la festa del cioccolato

Citazione:
Scritto da Albizzie Visualizza messaggio
1° - I casi non sono confrontabili, anche se ci sono di mezzo due esoneri.
2° - 'in che mani siamo' l'ho detto, lo ripeto e lo confermo anche per quel che riguarda il mio club.
3° - ah, i bei tempi andati del capostazione che mandava i treni sul binario morto...quanti rimpianti.

Ragazzo...
1) confrontabilissimi, anzi peggiore il vs volendo, visto che almeno in questo caso c'è la scusante dei risultati non raggiunti.
Se consideriamo le pantomime viste a milano negli ultimi 3 mesi poi...
2) benappunto, e concordo su tutta la linea
3) l'unico rimpianto che ho è che poco è cambiato, l'unica certezza è che fa sempre molto comodo incolpare Riina si tutto, scoprire quotidianamente che non è cambiato molto, ma girarsi dall'altra parte a guardare il tg4 che quota John Gotti...
4) si sa da mesi, no?? Abete lo ha mal digerito da subito e voleva rimpiazzarlo già lo scorso anno. A mio parere giustamente, le qualità umane non centrano in questo caso (o caos). Non ha ancora la caratura, ed ha dimostrato alla fine di non reggere la pressione, cambiando e ricambiando squadra senza trovare il bandolo della matassa.
Lippi ha perso 2 partite in 2 anni...
Fa sempre molto comodo...

Ultima modifica di ACS : 27/06/08 alle ore 18.23.
ACS non è collegato   Rispondi citando