Discussione: Lippi e' il nuovo CT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27/06/08, 18.34   #53 (permalink)
Albizzie
HALL OF FAME

L'avatar di Albizzie

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Lippi e' il nuovo CT

Citazione:
Scritto da ax Visualizza messaggio
quando vuoi, ma il grappino no... magari vengo a trovarti per la festa del cioccolato

1) confrontabilissimi, anzi peggiore il vs volendo, visto che almeno in questo caso c'è la scusante dei risultati non raggiunti.
Se consideriamo le pantomime viste a milano negli ultimi 3 mesi poi...
2) benappunto, e concordo su tutta la linea
3) l'unico rimpianto che ho è che poco è cambiato, l'unica certezza è che fa sempre molto comodo incolpare Riina si tutto, scoprire quotidianamente che non è cambiato molto, ma girarsi dall'altra parte a guardare il tg4 che quota John Gotti...
4) si sa da mesi, no?? Abete lo ha mal digerito da subito e voleva rimpiazzarlo già lo scorso anno. A mio parere giustamente, le qualità umane non centrano in questo caso (o caos). Non ha ancora la caratura, ed ha dimostrato alla fine di non reggere la pressione, cambiando e ricambiando squadra senza trovare il bandolo della matassa.
Lippi ha perso 2 partite in 2 anni...
Fa sempre molto comodo...
partendo dall'assunto che un presidente è padrone di esonerare chiunque quando più gli pare, mi domando nel caso della anzionale che fretta c'era di buttare dalla finestra donadoni? nessuna!!!
diverso al 100% il discorso di un club.
la federazione, che non è una società privata, ha fatto la solita figura di dilettanti quali sono.

si poteva cambiare mooolto di più, non che l'aria non sia cambiata.

donadoni, non lo volevo prima non lo voglio adesso, ma non mi piace affossarlo solo perchè perdente (ai rigori).
Lippi ha perso 2 partite? francamente, me ne importa ben poco.