Discussione: Lippi e' il nuovo CT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27/06/08, 18.54   #54 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Lippi e' il nuovo CT

Citazione:
Scritto da Albizzie Visualizza messaggio
partendo dall'assunto che un presidente è padrone di esonerare chiunque quando più gli pare, mi domando nel caso della anzionale che fretta c'era di buttare dalla finestra donadoni? nessuna!!!
nessuna, però la prima partita è a metà agosto, non a dicembre.

Certo fare le cose in un paio di gg avrebbe dato adito a meno cadute di stile. Probabilmente Abete deve andare in vacanza

Citazione:
diverso al 100% il discorso di un club.
sulle tempistiche ok, d'accordisismo. Ma sul modus, beh...

Citazione:
la federazione, che non è una società privata, ha fatto la solita figura di dilettanti quali sono.
rispecchiano il mondo che rappresentano, nulla + nulla meno. L'unico professionista l'hanno "ingabbiato"

Citazione:
si poteva cambiare mooolto di più, non che l'aria non sia cambiata.
il TG4 comincia tra un paio d'ore mi pare

Citazione:
donadoni, non lo volevo prima non lo voglio adesso, ma non mi piace affossarlo solo perchè perdente (ai rigori).
Lippi ha perso 2 partite? francamente, me ne importa ben poco.
quanto a me importa che Abete abbia parlato e firmato prima con Lippi e poi comunicato a donadoni la formalità scontata che non veniva confermato (o meglio, che non sarebbe stato rinnovato).

Sai quante cose del genere ho visto nel mondo del lavoro? con personaggi coinvolti che non erano stati ingaggiati a 6 cifre, ma altrettanto fatti sparire nel nulla dalla sera alla mattina senza un grazie...

Non è bello?? siamo d'accordo... la nostra società è questa, quotidianamente cerco di impegnarmi a fare in modo di non rispecchiare quei (non) valori, eppure il + delle volte predico nel vuoto, quando non vengo tacciato di essere un idealista.

Vuoi che mi stupisca?? vuoi che mi scandalizzi per Donadoni Roberto da Bergamo, milionario in euro che non viene ringraziato per non essere stato giudicato all'altezza??
Vuoi che giudichi Lippi Marcello da Viareggio come un avvoltoio che volteggia e piomba sulla carcassa del "roadkill"??
Fosse stato Gentile Claudio da Tripoli ho l'impressione che si sarebbero levate molte meno bolle da pentola di fagioli...

Fate pure, non so se leggere finta ingenuità alimentata da antipatia livorosa oppure solo puro gusto di polemica... non voglio credere che crediate davvero che le cose siano cambiate a tal punto...