Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30/06/08, 22.05   #5 (permalink)
Stefano73
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Ma come ca**o si cambiano gli anabbaglianti della C3?

Citazione:
Scritto da gamera one Visualizza messaggio
ti dico solo che avvolte e' necessario smontare il passaruota per sostituire una lampadina

comunque sei sicuro non sia una molla che va' tirata da una parte sola ? puo' avere una semi anello attaccato alla parte inferiore della parabola e l'altro che va' ad'attacarsi dall'altra parte della parabola ! quindi tiranso solo la parte che va ad'attacccarsi si allarga e viene via !! bo' prova ! altrimenti quoto il martello
In effetti dovrebbe essere una cosa del genere io con la mia c3 la prima volta ci ho tentato da solo di cambiarli ma non sono riuscito (ma io sono negato per qualsiasi lavoro manuale) mi ha aiutato un mio amico ing-meccanico e meccanico per diletto e ci ha messo pių di mezz'ora....quindi non mi sembrava pių il caso di disturbarlo e vado a cambiarli direttamemte dal meccanico che in 5 minuti massimo fa l'operazione compresa la facile (anche per me)rimozione della varie plastichette mosce copri batteria....chiedendomi alla fine 2-3 euro pių che se vado a coprare la lampadina in un grande magazzino.
Cmq strano non ti siano mai bruiati gli anabbaglianti....fino a 2-3 anni fa capitava quasi ogni 6 mesi ora durano perfino pių di un anno!!!!
Stefano73 non č collegato   Rispondi citando