Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05/07/08, 11.06   #23 (permalink)
jeby
Team Manager

L'avatar di jeby

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Riassunti topic (NB. dovete dare 2 risposte in CONTEMPORANEA!)

Citazione:
Scritto da J-Gian Visualizza messaggio
Sono tutti link esterni: avere un DB di foto di qualità e dimensioni discretamente grandi sarebbe un peso considerevole... Forse in futuro le cose cambieranno per il sito.

L'idea delle miniature è valida, soprattutto quando si trovano "già pronte"
Vedremo, perché comunque il carico di lavoro per organizzare bene una pagina è considerevole...
beh ma anche se non sono già pronte, è un attimo farle con programmini per il batch editing delle immagini. Oppure usare direttamente quelle di imageshack o servizi simili che le creano automaticamente, e anche lì per il caricamento si possono usare programmi che consentono di caricarne molte alla volta e poi creare un link all'album con miniatura.
Ad esempio:

Altre sull'album completo

io per queste ho usato photobucket. Ho caricato 180 foto alla volta, poi le ho selezionate tutte (ho messo la spunta) e gli ho detto di generare il codice HTML e IMG. In questo modo genera anche il codice IMG con miniature per i forum!
Il limite è solo lo spazio (1GB) che con 25$ all'anno diventano 5GB senza pubblicità.

Ultima modifica di jeby : 05/07/08 alle ore 11.13.
jeby è collegato