Citazione:
Scritto da Lanciaboxer che c'è di strano?
io ho abbassato di 3cm sia la Gamma coupè che la Fulvia 1.6HF, l'ho fatto essenzialmente per un fattore estetico, poi annesso al lavoro è stato necessario anche irrigidirle di ammortizzatori e molle,
per l'uso che ne faccio sono contentissimo di averlo fatto per la prima cosa (estetica) un po meno la seconda (troppo rigide in uso normale):
Comprassi una nuova Delta SICURAMENTE l'abbasserei allo stesso modo,
certo sono d'accordo con te che su un'auto nuova aspetterei a provarla un po.. ma credo alla fine cederei ad un assetto piu basso.. |
Nella mia domanda c'era appunto la richiesta, se piaceva vedere l'auto più bassa, cosa che non capisco, perchè ai miei occhi la delta bassa, risulta come vedere una quasqhai bassa, oppure una fiat 16 con assettino, un'auto comoda, NON sportiva, concepita per il confort personalmente credo abbia poco senso sia irrigidirla che abbassarla, ma il mondo è bello perchè è vario, quindi sarò curioso di vedere la delta con assettino.....
Personalmente sono mesi che stiamo capendo insieme al mio meccanico e ad amici come irrigidire e modificare l'assetto della mia delta, ma a un SOLO SCOPO la modifica dinamica del comportamento, per portarla a delle reazioni meno "turistiche" delle sospensioni in accelerazioni e in curva, in questo caso sto parlando di una macchina da corsa, e li l'assetto ce lo vedo, ad esempio in questo caso quello orginale lancia era totalmente sbagliato sulla 8v, e poi migliorato sulla 16, ma su quella nuova no....
Mi sa troppo di neopatentato 18enne con lucine blu...
Ciao
BignamsHF