Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08/07/08, 17.46   #4318 (permalink)
BignamsHF
Pilota Ufficiale

L'avatar di BignamsHF

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Lancia Delta (Topic Ufficiale)

Citazione:
Scritto da enigma Visualizza messaggio
Reattiva al punto giusto, può togliere delle soddisfazioni... non l'ho tirata fino al max però sembra che fino ai 4mila tira ancora, in contro in prima marcia è un polmone, il turbo entra circa sui 1800-1900.
Per il resto, ho fatto diverse cambiate e mi sembra molto buono questo motore e direi adeguato a questo tipo di auto.
Interessante, quindi in prima diciamo che ha lo stesso problema del 1300 mjt, morto fino a che non entra la turbina a dargli brio, da li in poi va...
Il cambio non ti è sembrato un pò troppo lungo?
Una ripresa dalla 5 a circa 70-80 all'ora l'hai provata?

Citazione:
Scritto da enigma Visualizza messaggio
Corretta la tua osservazione.

Diciamo per entrambi motivi che hai citato: in curva si sente che imbarca appena appena ma la stabilità è ottima (cerchi 17" sport) e poi guardando l'auto le ruote sono veramente piccolissime.
Direi che l'assetto, non esagerato ma di circa 3 cm, possa andare bene soprattutto per renderla reattiva anche sulle curve.
Dimenticavo, l'auto in questione ha già circa 3 mila km.
Le ruote sembrano piccole per la voluminosità dell'auto, stile croma, per quanto riguarda l'attiva sulle curve con l'assetto più basso, abbasserai il baricentro, ma il passo sarà sempre molto lungo e NON adatto al misto stretto di curve o comunque a delle prestazioni "pepate", personalmente la terrei originale, se è per un fatto estetico non entro in merito, deve piacere a te.....

Buona preparazione,

Saluti

BignamsHF

BignamsHF non è collegato   Rispondi citando