Citazione:
Scritto da BignamsHF Interessante, quindi in prima diciamo che ha lo stesso problema del 1300 mjt, morto fino a che non entra la turbina a dargli brio, da li in poi va...
Il cambio non ti è sembrato un pò troppo lungo?
Una ripresa dalla 5 a circa 70-80 all'ora l'hai provata? |
Possiedo appunto la Ypsilon 1.3 multijet e ho notato diverse somiglianze tale da non avere problemi alla partenza da fermo dovuto all'abitudine.
Purtroppo quella prova no, mi sono limitato a provare le riprese con marce alte con curve larghe e strette più un breve rettilineo.
Sinceramente mi è piaciuta in tutto.
Citazione:
Scritto da BignamsHF Le ruote sembrano piccole per la voluminosità dell'auto, stile croma, per quanto riguarda l'attiva sulle curve con l'assetto più basso, abbasserai il baricentro, ma il passo sarà sempre molto lungo e NON adatto al misto stretto di curve o comunque a delle prestazioni "pepate", personalmente la terrei originale, se è per un fatto estetico non entro in merito, deve piacere a te.....
Buona preparazione,
Saluti
BignamsHF |
Esatto, è solo un punto di vista estetico... magari più avanti mi abituerò. Comunque il mio stile di guida è quello dell'auto da autostrada e credo che la Delta sarà perfetta.
Di sicuro le preparazioni non fanno per me e soprattutto per quest'auto, l'assetto è un'ipotesi da considerare in futuro.