Citazione:
Scritto da BlacK_Lab3L Allora, visto che da stasera "MiTo è nettamente la più bella" ho un po' di domandine da farvi.....
- il 1,4 Junior..... è davvero un polmone asfittico? E' gasabile?
- la 155 cv?
- Ho un vago ricordo nel quale ax affermava che i motori sono ottimizzati anche per essere trasformati, sbaglio? Ma la casa come si comporta in caso di trasformazione? invalida la garanzia? |
Il 1.4 78CV e il 155CV sono gasabili come qualunque motore a iniezione di tipo MPI.
In caso di trasformazione a GPL o metano la casa può ritenere decaduta la garanzia solo sui componenti modificati con l'installazione dell'impianto a gas. Chiunque vi dica il contrario è in malafede. Quindi se si rompe l'autoradio, i comandi di regolazione del sedile, o qualunque altra cosa che non è nemmeno stata sfiorata dall'impianto a gas, la casa non può dire che la garanzia è decaduta.
Sui componenti modificati o coinvolti dall'impianto a gas decade la garanzia della casa, ma viene a valere quello dell'impianto a gas stesso, che mi pare valga dai canonici 2 a 3 anni e oltre, o anche 100.000 KM.