Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10/07/08, 16.28   #20 (permalink)
LucioFire
Team Manager

L'avatar di LucioFire

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - Aggiornamento a Pag.1)

Citazione:
Scritto da Laus264 Visualizza messaggio
Circolazione stradale – Mancato uso delle cinture di sicurezza - Responsabilità del conducente per le lesioni subite dal trasportato

Cinture di sicurezza, di chi è la responsabilitÃ*? | a ruota libera

La responsabilità è sempre del conducente. Tu, teoricamente, nel momento in cui ti accorgi che un tuo passeggero non ha la cintura allacciata dovresti fermarti e intimargli di allacciarsela.
Si anch'io sapevo così....ma mettiamoper assurdo che io dico al mio amico seduto dietro di mettere la cintura....inizia la marcia...questo,per un qualsiasi motivo,la toglie e io non me ne accorgo....capita un incidente(sgrat sgrat) come faccio io a dimostrare che ero in buona fede e lui aveva allacciato la cintura?E che l'ha tolta di proposito?

Citazione:
Scritto da oddiamine Visualizza messaggio
Ricordati fratello che siamo in Italia (noi, non te..)

E poi comunque, per me chiunque è libero anche di suicidarsi, quindi dopo che gli ho esposto i fatti, se vuole continuare a tenere condotte di vita irrazionali, sono affari suoi, sempre che da un suo comportamento sbagliato non scaturisca un peggioramento della qualità della mia vita, come può essere una condanna per omicidio/lesioni colpose...
Qua ti sbagli...non è solo pericoloso per se stesso(il passeggero posteriopre)ma in caso di incidente è dimostrato che va letteralmente a spaccare la schiena del passeggero che si trova davanti a lui...quindi oltre a condanno forse ti ritrovi su una sedia a rotelle(scusate i termini forti...ovviamente non erano riferiti a te ma in generale)

Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/
LucioFire non è collegato   Rispondi citando