Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11/07/08, 09.20   #6 (permalink)
maks
Neopatentato

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: cara Peugeot, stavolta hai "toppato"

Citazione:
Scritto da _hainz Visualizza messaggio
La prima regola del marketing (nel senso d'importanza) che mi ha insegnato la mia ragazza è che se hai qualcosa (per esempio un'auto) e va bene lo dirai all'amico, se invece non va bene lo dirai a 7 persone! Inolte non credo proprio che il cliente torni a comprare Peugeot. Vorrei perciò porti una domanda: se Peugeot ti avesse offerto una nuova 407 come la tua ad un prezzo molto conveniente l'avresti presa??

Ciao, provo di risponderti.
Una seconda possibilità, si da a tutti, ma questo non è il punto. Bastava molto meno a Peugeot per non farmi inc...opsss arrabiare in questo modo!!!
Con il mio post non stò dicendo che tutte le vetture Peugeot debbano essere
tassativamente come la mia, anche se ti assicuro che non sono il solo ad avere una vettura Peugeot che non è il massimo (fatti un giro nei forum e vedi ) la mia lettera è in parte provocatoria se vogliamo, ma i problemi che ho elencato sono tutti documentabili atraverso regolari ricevute.
Io di mestiere faccio l'autista, ho guidato di tutto, mezzi pesanti, pulman, auto di tutte le categorie, ho più di un milione e mezzo di kilometri percorsi sulle spalle e anche se non mi voglio definire un'esperto, non mi ritengo però uno sprovveduto.
Ho avuto, come vetture personali, 4 auto nuove,( altre quattro aziendali, che praticamente guido io ) di diverse marche ma questa( prima vettura di marca Peugeot) ti assicuro che è l'unica che mi sono pentito d'aver acquistato.
Quello che voglio dire è questo.... Se per sfortuna tra le vetture prodotte Peugeot ne hanno qualcuna che non è il massimo... ( come succede a vetture delle altre case intendiamoci) perchè fregarsene anche quando è la concessionaria stessa che ti "chiede " di intervenire???
Io non sono abituato a subire passivamente la prepotenza dei grossi, forse perche pure io piccolo piccolo non sono.

Quindi, se Peugeot non mi avesse trattato con superficialità, prepotenza e indifferenza, ma avesse cercato di risolvere il problema dimostrandomi che anche un singolo cliente per loro è prezioso, be i rapporti con Peugeot non sarebbero arrivati ad una fase di "odio"... e probabilmente non avrei escluso a priori le loro vetture in occasione del rinnovo parco auto sia privato che aziendale.
Massimo.

Ultima modifica di maks : 11/07/08 alle ore 09.25.
maks non è collegato   Rispondi citando