Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18/07/08, 15.30   #1 (permalink)
TonyH
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di TonyH

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Parte l'iniziativa "Dona parte del tuo stipendio al tuo comune"

Ebbene si, parte questa lodevole iniziativa "Dona X euro al tuo comune". E sostienilo in questi tempi bui, fatti di sparizione dell'ICI e di tagli ai traferimenti, voluti da Satana in persona!

Io ho aderito stamattina felicissimo!

E ringrazio pubblicamente la pulizia municipale che si è occupata della donazione, rendendomela facilissima e arrecandomi meno disturbo possibile!
Infatti si sono ben curati di nascondersi il più possibile alla vista, in un luogo appartato come è un bello stradone rettilineo con spartitraffico in discesa, per essere all'ombra per difendersi dall'assolato mattutino soleggiato di luglio.
Li ringrazio ancora perchè per non farmi perdere mio prezioso tempo non mi hanno fermato, la donazione la farò con comodo da casa....tra cinque mesi, con la tredicesima, che gentili!
E sono così premurosi che l'importo varierà in base alle effettive esigenze, tra i 200 e i 700€, mica vogliono che paghi più del necessario! Giusto 10-20€ di spese di notifica, per l'enorme fatica che faranno per risalire al proprietario dalla mia targa. Poverini, sono lavoratori indefessi loro!

E sono ancora più felice nel vedere che i miei soldi saranno amministrati con oculatezza e spesi con giudizio. Per lodevoli iniziative sociali che mi premono tanto quali:
- permettere a persone che vengono da paesi dal mio di viaggiare gratis sui mezzi pubblici, per farli sentire più a casa loro e meno discriminati!
- poter cambiare l'auto blu dell'assessore alla viabilità, cavolo, ha già 1 anno, è inquinante!
- pagare affitto e spese gestione per l'occupazione di stabili condominiali a gentili gruppi di giovani che devono decidere come fare la rivoluzione per un mondo più giusto ed equo
- pagare l'apporto fondamentale di esperti di fama mondiale sul tema " le tecniche di corteggiamento della tortora vulgaris"

Sono così contento di vivere in questa città!

p.s. per evitare lavate di capo moralistiche. Ho sbagliato. E pagherò senza fiatare. Ma mi rimane sempre quella sgradevole sensazione di bruciore allo sfintere, tipo il giorno dopo che hai mangiato un kebab troppo piccante.