![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cmq siamo molto OT | |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se solo Bravo avesse avuto una versione 5p e non una variante come Brava.... La bravo l'ho avuta e con il JTD 105cv non andava affatto male ma in tanti,compreso mio padre, non l'ha preso perche' solo 3p e la Brava gli faceva cagare... |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Ad ogni modo non sempre nei seg. A e B Fiat ci ha indovinato e gli esempi son stati riportati, dove non ha quasi mai sbagliato Fiat IMHO sono state le sportive, mai davvero sostenute. Ad ogni modo siamo OT. | |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tranne per i bordi neri (si mi sono fissato :P ) è molto bella!! Una Panda Abarth sarebbe troppo bello! dato che la 100 Hp va come una bomba, posso solo immaginare come potrebbe andare una versione Abarth! |
| | |
| | #57 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/08/07 Località: just in Turin
Comunque te hai postato una foto di un Concept car. Con tutto il dovuto rispetto come sempre..... http://importcarspecs.com/2007/Renau...allpaper-1.jpg questa è un'auto da cerimonia in confronto, ma ha 200 (185 | |
| | |
| | #58 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/08/07 Località: just in Turin
Se non ci credi ala mia fonte non importa. Tuttavia basta vedere un negozio che vende abiti di lusso per accorgersi che si cerca di stare sempre sul sobrio e non ostentare (le eccezzioni ci sono...però la tendenza è quella) Dobbiamo arrivare a scrivere in mia personale opinione per parlare di automobili? se proprio devo.... Comunque io non ne capisco di design più di voi, il fatto è che design come ho già scritto non è una linea modaiola. design è un progetto valido e soluzioni innovative, unite a un bell'impatto visivo... Spero di non provocare in qualcuno attacchi di ira e violenza | |
| | |
| | #59 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net | |
| | |
| | #60 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
La Clio ha la pecca del posteriore (migliore quello della RS, ma pur sempre sotto tono), mentre 207 esagera con l'anteriore. Per cui, sobrie non direi proprio. Prova a confrontare il muso delle tre, la fiancata e il posteriore, anche in diverse angolazioni. Cosa centra in questo caso la Stilo Mj 150 cv? E' un 1.9 Multijet da 150 cv, non un 1.4 Tjet benzina! Sono ben diverse le cose!!!
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, abarth, essesse, fiat, gpunto, grande punto, punto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |