chiedo scusa....è vero.Originariamente Scritto da x1/9mi
A112 e 131 a parte
chiedo scusa....è vero.Originariamente Scritto da x1/9mi
A112 e 131 a parte
con le fiancate allargate (come hanno fatto in Renault Sport con la Clio) sarebbe nettamente migliore....ma alla fine è carina anche cosi,considerando che ha "solo" 150cv....
155 Τeknos...che comunque pochi non sono...Cooper base ne ha soltanto 120...
gia...mi sono confuso.
"pochi" nel senso che 207 GT,Opc,Rs ne hanno di piu...e quindi sono piu caratterizzate (tranne peugeot)
Devo dire che quando ho letto la precisazione nel comunicato ufficiale dei 150-155 cavalli un sorriso mi è scappato...
Quoto Teknos sulle fiancate allargate![]()
207 GT e' la sola concorrente di Abarth Grande Punto tra quelle che citi ed ha 5cv in meno...le altre sono rivali di Abarth Grande Punto SS che ha maggiore potenza di 207 RC e Mini Cooper S ma minore di Corsa OPC e Clio Sport ma dall'altra parte ha la migliore coppia nel segmento in assoluto con ben 272nm ben 57nm in piu di Clio Sport...e tutto quello col vantaggio dei 1.4lt e un livello di personalizzazione altissimo...senza paragoni nel segmento...e comunque SS e' solo il primo step seguiranno altri..
Originariamente Scritto da Regazzoni
Cioè questa....
Se ne è poi saputo nulla?
Bello il Kinetic Design....
messaggio editato...off topic
Ultima modifica di sarge; 21-09-2007 alle 17:38
Off topic
Ultima modifica di sarge; 21-09-2007 alle 17:39
off topic
Ultima modifica di sarge; 21-09-2007 alle 17:39
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri