Questa costa meno di 18.000€.....credo che col Kit si stia entro i 21.000.......in linea con la 207 GTiOriginariamente Scritto da Matteo B.
Questa costa meno di 18.000€.....credo che col Kit si stia entro i 21.000.......in linea con la 207 GTiOriginariamente Scritto da Matteo B.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Eh ma non urlarlo troppo però.Originariamente Scritto da TonyH
![]()
Dici che rischio un bel paio di scarpe di cemento?Originariamente Scritto da nucarote
Spero che almeno mi buttino nella Stura...è in secca!![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
E come è messa come coppia la corsa OPC che ha l'ecotec 1600 192cv........... che ancora a agosto 2006 taurus diceva che a settembre 2006 sarebbe stato lanciato con gpunto abarthride bene chi ride ultimo
![]()
"Soltanto" 230Nm di coppia massima per la Corsa OPC 192cv...
Cioe alla pari con l'Abarth "base" di 155cv...
Veramente 272Nm e un dato straordinario, e anche la potenza raggiunta e da primato per 1368cc.![]()
la coppia in questo tipo di auto non è tutto, ragazzi..anzi conta meno....è l'allungo quello che le fa viaggiare forteOriginariamente Scritto da ItalianDriver
Bè dai allora io che dicevo che mai gpunto avrebbe avuto il 1600 OPC posso ridere beneOriginariamente Scritto da ItalianDriver
![]()
Segnalibri