Per curiosità quali? Specifica quanti km ha la macchina?
Grazie
Per curiosità quali? Specifica quanti km ha la macchina?
Grazie
vabbè...è indicativo...se prendio al volante ogni mese a giro TUTTE le macchine hanno problemi....ne ho rivista una ieri per strada....mi piace troppo (era bianca....specchi rossi e fasce laterali rosse...non troppo vistose direi)...poi in centro pg ho visto un cinquino abarth e un'altra gpunto rossa abarth mi ha superato in superstrada...ieri si vede era la giornata dello scorpione!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
... certo che è indicativo, ci mancherebbe.
Solo che due mie amici l'hanno presa e, in parte, confermano il rumore all'avantreno, il cassettino portaoggetti che non si chiude, il sistema B & M che fa un pò le bizze e cigolii vari.
La macchina io l'ho provata bene... e, per quel che costa, è veramente un buon compromesso.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.
Come è stato già evidenziato, le lettere alle riviste sono dei casi isolati che vengono pubblicati proprio perchè problematici e possibilmente gravi.
Dell'affidabilità del prodotto non dicono nulla, così come non hanno il minimo valore statistico.
Anzi, se altre 100 macchine identiche andassero alla perfezione, non ne pubblicherebbero certo le letteri dei proprietari "non insoddisfatti" .
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
sapete per caso quando ci sarà un aggiornamento? un m.y. o quant'altro?
FL nel 2010
Scusate ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo qui nel topic...
troppe pagine...
sapete per caso xke il kit SS viene installato fino a 20000km poi basta!?!
grazie...
almeno nel sito c'è scritto cosi...
Segnalibri