infatti anche la tattica del kit SS fatto dalle officine abarth vuol proprio creare quell'alone da preparatore un pò artigianale....o come si direbbe oggi da tuner sotto casa.Originariamente Scritto da Matteo B.
infatti anche la tattica del kit SS fatto dalle officine abarth vuol proprio creare quell'alone da preparatore un pò artigianale....o come si direbbe oggi da tuner sotto casa.Originariamente Scritto da Matteo B.
Ultima modifica di Stefano73; 21-09-2007 alle 10:12
molto bella davvero!
Bello il fatto di poterla personalizzare in moltissime cose.
ottimo il prezzo, se non si aggiunge niente, il che e possibilissimo, la porti a casa con 17800.
Le prestazioni sono sicuro che ci saranno, sia sul dritto che in curva, tra le rivali da 150 cv sicuro.
Bianca con stickers e specchi rossi è un po' tamarra ma rossa oppure nera senza adesivi (perchè dobbiamo usare sempre parole inglesi?) è piuttosto sobria.
Infatti senza adesivi alla fine non è che poi sia molto tamarra....scura poi non si notano nemmeno molto i parafanghini stile doblò malibù.Originariamente Scritto da itr83
Finto carbonio dei fendi?Originariamente Scritto da Matteo B.
Per il resto, sul bianco il contrasto è voluto. Vuoi che non ci sia lo stacco, te la prendi nera.
parole loro?Originariamente Scritto da Cliomane
mi riporti un pò di citazioni?
perchè non mi ricordo di aver letto davvero delle cose del genere, anzi, mi pare che si punti proprio su particolari di dettaglio fino ad un certo punto, decisamente riconoscibili proprio da una certa fascia di mercato. basta che vedi una AMG, poi mi spieghi.
già che ci sei, tu che studi design e ne capisci più di noi, metti qualche imho qua e là, giusto per non scatenare i soliti flame.
grazie!
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
e secondo me paga, basta vedere il successo assurdo di cadamuro e compagnia bella. che dalle mie parti equipaggiano con i loro kit un numero di mezzi sempre crescente. ci sarà un perchè!Originariamente Scritto da Stefano73
Citare poi come esempio una 207 che è un accozzaglia di soluzioni scenografiche esagerate (boccona, fendi cromati, nasone, passaruota piallati finto-rally ecc..) anche nella versione base...![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Infatti................fiat come marketing su livelli diciamo "bassi" ci sta prendendo alla grande è sul near-premium che è ancora tutto a livelli post cantarellaOriginariamente Scritto da disordine
eggià, la però è la mancanza di prodotto adeguato.Originariamente Scritto da Stefano73
del resto, bisogna scegliere anche da cosa partire, e se uno non parte dalle vituperate core competences da dove dovrebbe partire?
già così facendo stavano rischiando di incasinare tutto lo stesso...
adesso passo a passo un pò le cose migliorano..
cmq, IMHO, sta macchina è tamarra al punto giusto, ed è un tamarro piacevole perchè la base di partenza è buona. Gpunto è bella anche in versione base. Particolare che manca a certa concorrenza che sgraziata è e sgraziata rimane. Un cesso di donna rimane un cesso anche vestita a festa, generalmente.
oh, poi io non studio design, eh....![]()
Segnalibri