+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 165 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 59 109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1648

Discussione: Abarth Grande Punto (Topic Ufficiale - 2007)

Share/Bookmark
    75V6
    Ospite

Predefinito Re: Abarth - Grande Punto Abarth (Foto ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da duetto80
    Nuca, togli le Panda, si capottano alla prima svolta con quelle potenze, salvo affidarsi unicamente all'elettronica.
    Ma cosa che ha da sempre contraddistinto le vetture Italiane (pur tra i 1000 difetti oggettivi) è che in strada ci stanno da sole.
    Lasciamola ai D l'indispensabilità dell'elettronica.

Teknos, non mi portare ad esempio delle FIAT con due bandelle e uno scorpione come la Ritmo, le Abarth vere ed originali erano:

....ed io di eleganza non ne vedo tanto, la stessa 124 spider perse la sua eleganza e divenne ben più aggressiva e pesante quando ricevette lo scorpione.
    In effetti le derivate da 600 e 850 erano tutto fuorchè eleganti, però tutte le applicazioni sgraziate tipo radiatore anteriore, codolini ecc. avevano un preciso fine prestazionale e di omologazione.
    In ogni caso trovo cha la punto sia tutt'altro che "tamarra".

Cliomane
    Ospite

http://www.aaesardegna.org/50anni600...ml_7ceaea6.jpg

http://www.eokc.at/bilder/1000.jpg http://www.auto-rennsport-page.de/ga...20071/71_a.jpg

....ed io di eleganza non ne vedo tanto, la stessa 124 spider perse la sua eleganza e divenne ben più aggressiva e pesante quando ricevette lo scorpione.
    grazie, sono vetture da rally preparate....ti sembra che la GP abarth sia pronta per correre così com'è?
    Fai riferimento alle stradali, così possiamo confrontare davvero.

75V6
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cliomane
    grazie, sono vetture da rally preparate....ti sembra che la GP abarth sia pronta per correre così com'è?
    Solo una precisazione: non sono affatto vetture da rally ma da pista o da corse in salita (molto diffuse all'epoca).

HALL OF FAME

se alla Gpunto abarth togli gli adesivi e gli specchietti a contrasto,non mi sembra possa definirsi così tamarra... rispetto alla punto normale ha solo due prese ingrandite dove sono alloggiati i fendinebbia...per il resto è identica alla versione normale...
    -
    -
    la clio rs, che peraltro a me non dispiace affatto, presenta un estrattore al posteriore, due prese d'aria sui passaruota e cmq una presa d'aria maggiorata anche all'anteriore...dentro si mantiene abbastanza sobria...
    -
    -
    la peugeot 207, invece è parecchio truzza, con il suo mega alettone, i fendi cromati, la bocca enorme e sopratutto quei megasedili da competizione extra zarri...
    -
    -
    insomma, a mio modo di vedere sono tutte sullo stesso livello...che poi la abarth la presentino nel top delle possibilità di personalizzazione, beh è un'altro discorso...

HALL OF FAME L'avatar di T a u r u s

Non ci sara' Panda Abarth..

Banned

Citazione Originariamente Scritto da T a u r u s
    Non ci sara' Panda Abarth..
    Io, metterei comunque in commercio solo un "kit Abarth" da motare nelle officine Abarth che porterebbe la potenza a 125cv, con potenziamento dei freini et sospenzione riviste...

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Citazione Originariamente Scritto da Cliomane
    ahahah..ma hai mai visto dal vivo una 850 tc? una 1000 ot? quella era roba stradale, mica pronto corsa..era il periodo in cui tu arrivavi alla gara con la macchina con i paraurti e le frecce e, con la dovuta cassettina di attrezzi, smontavi il superfluo e correvi!

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Collaudatore L'avatar di trecca

Nuca, togli le Panda, si capottano alla prima svolta con quelle potenze, salvo affidarsi unicamente all'elettronica.
    Ma l'hai provata almeno?
    La 100HP (senza ESP ovviamente) in curva è come cementata all'asfalto, posso garantire :p
    E' pur sempre una Panda ovvio, ma si comporta molto bene su strada.
    Io spero nel kit
    Ultima modifica di trecca; 21-09-2007 alle 15:09

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: Abarth - Grande Punto Abarth (Spy)

Citazione Originariamente Scritto da luc@
    Finto carbonio dei fendi?
    Per il resto, sul bianco il contrasto è voluto. Vuoi che non ci sia lo stacco, te la prendi nera.
    NERA che sarà la versione migliore come eleganza (ovviamente)

scusa per il carbonio....non ho visto bene...pare invece una griglia intorno ai fendi..

cmq certo tolglieno striscie e specchiti diversi di sicuro riduci l'effetto...

non è una macchina "pulita"...io preferisco sempre tutto in tinta....

anche la mia soffre sta cosa dei particolari neri in contrasto nella parte inf.....infatti l'ho presa nera per minimizzare/azzerare l'effetto

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

Cliomane
    Ospite

http://www.aaesardegna.org/50anni600...ml_7ceaea6.jpg

http://www.eokc.at/bilder/1000.jpg http://www.auto-rennsport-page.de/ga...20071/71_a.jpg

stradale?
    ma i tergi accoppiati erano di serie? no perchè non vedo grande utilità nell'uso "stradale"

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 165 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 59 109 ... UltimaUltima