Mi sembrava troppo bello. Non che ci sia grande differenza di prezzo fra gommatura da 16 e 17".
Mi sembrava troppo bello. Non che ci sia grande differenza di prezzo fra gommatura da 16 e 17".
Ultima modifica di luc@; 20-02-2008 alle 00:05
Tagliando la testa al toro, prendo dalla scheda tecnica ufficiale
- di serie pneumatici 195/45 R16; cerchi 6,5" x 16"
- optional (direi quelli in foto) pneumatici 205/40 R17; cerchi 7" x 17"
Contento luc@?![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Certo che il sito di Fiatautopress ha una gestione dei comunicati stampa pietosa: per chi si fosse perso la scheda tecnica…
http://www.fiatautopress.com/downloa...500_ST_ITA.pdf
Continuando a leggere il comunicato stampa viene spiegato il funzionamento della strumentazione:
All’interno, il “cockpit” di 500 Abarth si caratterizza per una particolare strumentazione che, partendo da quello adottato dal modello Fiat, si arricchisce di un manometro analogico per la misurazione della pressione del turbo. In più, all’interno di quest’ultimo, è ricavato un indicatore che ottimizza il cambio ottimale di marcia attraverso l’accensione di un LED.
Ultima modifica di luc@; 20-02-2008 alle 00:11
Strano che mettano un cambio 5 rapporti. Pure la Panda 100HP ne ha 6...
Cambio 5 marce???? USANO Il C510!!!!!!!
Adesso mi viene un dubbio atroce..... non è che i cambi della serie M sono incompatibili con il cambio in plancia? Ecco perchè anche Ypsilon usa il c510.
Cmq un cambio di merda.
Poi una cosa mi ha lasciato senza parole "turbocompressore IHI a GEOMETRIA VARIABILE"???????????? CHEEEEEEEEEEEEE????????????
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
O semplicemente l'M20 o un altro 6 marce non ci stanno la sotto, specie se abbinato al T-Jet.
Curiosa sta storia della Turbina a GV, saremo i secondi dopo Porsche, primi su "un'utilitaria"![]()
Cinquanta milioni. Questi c'han qualcosa che non funziuona lassù dove si pettinano.
Anche a me sembra strana sta storia del turbo a geometria variabile. è giusto o hanno sbagliato???
Non penso che il cambio sia il C510. Quel cambio regge 206Nm, e fin qui ndrebbe bene, ma la versione SS avrà 160cv e sicuramente + coppia x cui non penso che abbiano usato questo cambio!! Per ha l'M20 o il C530 in versione 5 marce e hanno limitato la coppia a 206Nm, mentre l'SS avrà almeno 230Nm di coppia.
Segnalibri