Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Ecco una foto della 500 Abarth Ferrari edition, nuova courtesy car per le officine Ferrari...
![]()
Addirittura la grafica "Scuderia".
Ottima trovata, ancora migliore della prima serie, fatta con le 1.4 potenziate.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
quello non è il rosso della gamma ufficiale vero?
Giorgio (TO,34,265++,110,100)
Mitsubishi Lancer Evo 8 2004
Honda VFR RC46 2003
Fiat 500C 1.4 100CV Lounge Dualogic 2009
Ma non usano più le "vecchie" 5oo 1.4, che avevano già? Vediamo se ne becco qualcuna davanti a Forza.![]()
Il Gran Marmittaro™ potrà dirci di più, ma suppongo che siano state assegnate a quelle officine Ferrari che di recente sono diventate anche officine Abarth, e che seguono le 500 Assetto Corse del monomarca.
In effetti avrebbe anche senso. Chi è il Gran Marmittaro™?![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Trattasi di circa 200 vetture, versione speciale dedicata esclusivamente ai Dealers Ferrari di tutto il mondo al fine di utilizzarla come auto sostitutiva.
Il colore è il Rosso Ferrari, la base è la Zero>cento con qualche modifica a livello equipaggiamento.
Ho il presentimento che tra qualche mese ben più di qualcuna la vedremo in vendita a prezzi assurdi*
*le Zero>cento sono passate di mano a oltre 38K euro, se tanto mi da tanto queste mi sa che vanno ben oltre...
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri