La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Ne ho viste due a Londra la scorsa settimana.![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
anche dalle mie parti(acireale) ci sono delle 500 abarth 3 o 4 e una di queste ce l'ha un amico di mio papà non vedo l'ora di farci un giro!!!![]()
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Oggi ho visto una 5oo Abarth "oro" con tetto nero: qualcuno ne sa di più?
intendi con il tetto in vetro nero ?
e' FA VO LO SA !!![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Non so se avesse anche il tetto in vetro; semplicemente dalla linea di cintura al tetto era tutta nera.
Il discorso sulla vernice opaca va avanti qui: Auto con verniciatura opaca
Ultima modifica di Regazzoni; 28-08-2009 alle 13:02
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Perfetto, mi volevo giusto togliere la curiosità di vedere che effetto estetico danno questi nuovi xeno sull'aspetto complessivo del muso.
Visti così, danno all'auto uno sguardo un po' spiritato.
Sulla Abarth è quasi meglio, perchè incattiviscono ulteriormente. Forse sulle "normali" potrebbe togliere un po' di leggerezza all'aspetto del frontale.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri