![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tuttavia, senza sollevare futili polemiche, vorrei dire che secondo me alla fine non avrà le prestazioni della GPA... Questo perchè ho visto cosa l'€5 ha causato alla 500 1.4 nei confronti della (pur più marcatamente sportiva) Panda 100 HP... Mi spiego meglio. La 100 Hp ha rapporti più corti, con una sesta di potenza anzichè di riposo, oltre ad un peso lievemente inferiore, tuttavia le differenze di prestazioni e comportamento a parità di motore sono evidenti e, se nel dichiarato balla 1 secondo di distacco nel classico 0-100 km/h, all'effettivo si supera il secondo e mezzo... Comunque confido nel lavoro fatto dai tecnici Abarth e immagino sia un OTTIMo lavoro! Però volevo solo dire che a mio parere la 500A non avrà prestazioni assolute della grande Punto.... |
| | |
| | #103 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #105 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 30/12/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Spero vivamente, da fan delle Abarth, che anche la nuova 500 Abarthizzata sia altrettanoto! | |
| | |
| | #106 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
E' la prima volta che sento fare un complimento alla Fiesta ST...... /OT
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #107 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Premendo il tastino Sport e pestando col pedale (entrambe cose non richieste dal ciclo di omologazione Euro 5) il motore può abbastanza fregarsene dei vincoli di funzionamento necessari a rispettare la Euro 5, o la Euro 4 o checchessia. Non che diventi una petroliera smarmittata, ma di certo i transitori possono essere più liberi e ottimizzati rispetto al settaggio normale e ciò dovrebbe darle un comportamento non dormiente come il 1.4 100 CV. | |
| | |
| | #108 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma allora lo strumento ausiliario è davvero un contagiri? Non mi sembra di vedere il contagiri nel quadro strumenti (c'è un accenno di zona rossa forse nella parte alta, ma mancano i numeri). Nello strumento ausiliario invece c'è una zona rossa ![]() Ultima modifica di Bender : 19/02/08 alle ore 16.33. |
| | |
| | #109 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
...ma mi sfugge una cosa: la 1.4 100cv Sport non ha il tastino Sport? o in questo momento faccio confusione con la Panda100? | |
| | |
| | #110 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Vedi che sei OLD? Vedi che non capisci? La zona rossa è per gli sfigati. Ora il Must è la Zona bianca | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 500, abarth, abarth ufficiale, fiat, fiat 500, fiat 500 abarth, fiat ufficiale, kit ss, test stampa, test stampa 500 abarth, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |