![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #351 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh che dire.. Nera è bella e rossa pure.. Quella del polito ha un colore intrigante.. Ma come per la Punto il bianco con striscie rosse è il suo colore! Le altre son troppo "sobrie" per essere Abarth.. Rosso compreso! Non me ne vogliate ma il bianco è il colore tipico dell'Abarth e coniuga bene la sportività, specialmente se accompagnato dalle striscie rosse e con questo colore il contrasto con le ruote brunite e i vetri neri è massimo!... Bianca è perfetta, le altre son belle! |
| | |
| | #354 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gli interni son davvero belli, soprattutto cambio e palpebra in pelle.. I sedili, come già per G Punto son davvero esemplari e degni di auto più sportive! Vorrei vedere la strumentazione accesa! Ah anche il volante non mi sembra niente male.. |
| | |
| | #356 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I cerchi della rossa sono spettacolari, ma il suo colore è assolutamente il bianco. Il grigino delle foto al polito è un po' troppo spento per i miei gusti. Concordo con rega, da provare, comunque mi piace sempre di più, ci sta che se la versione speciale da 100 esemplari non costa troppo ci faccio un pensierino... Una domanda per chiunque gestisca questo forum: quando modifico i miei messaggi ogni tanto invece che salva nel tastino per salvare la modifica c'è scritto vota ora, è normale?
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
| | #357 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E' normale, ma non lo è. E' un piccolo baco che è apparso un paio di volte anche a me, ma che non cambia il corretto funzionamento della modifica. |
| | |
| | #358 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #360 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque gli interni erano uguali a quelli fotografati nelle immagini successive. Solo che dal vivo sono tutta un'altra cosa! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 500, abarth, abarth ufficiale, fiat, fiat 500, fiat 500 abarth, fiat ufficiale, kit ss, test stampa, test stampa 500 abarth, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |