![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #392 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 21/07/05 Località: Spagna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Prima veniva confermato, dopo hanno cambiato la scheda tecnica http://www.fiatautopress.com/downloa...500_ST_ITA.pdf Citazione:
| |
| | |
| | #393 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/02/06 Località: Genova (Pontex)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si era impossibile che fosse a geometria variabile su un benzina... La prima e l'unica ad averla utilizzata è la 997 Turbo (utilizzando materiale di derivazione aerospaziale se non erro!) Tornando a prezzo e commercializzazione?! Ho cercato su fiatautopress ma non ho trovato niente... qualcuno sa? Indicativamente si dice luglio ma è ufficiale o no? |
| | |
| | #394 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 02/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Letto la Prova di T.G. di luglio della 500Abarth a Balocco.. sembra che giustifichino il 5 marce perchè la macchina ricca di coppia e non serve una 6° marcia.. Ma su un uso anche autostradale non sarebbe meglio.. almeno non viaggi sempre con il motore in Tiro... anche se si parla di un'auto sportiva e per divertisi... ma anche da usare tutti i giorni.. mi sa di cavolata o problemi di ingongro radiatori e Motore all'interno del vano motore..
__________________ Fiat Panda 100HP |
| | |
| | #395 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | A parte che non mi sembra che la 5oo Abarth sia un auto tipica per farti le centinaia di km di autostrada al giorno, ti posso dire che già sul piccolo 1.2 a 5 marce (anche se non sono credo sia lo stesso della Abarth) a 130 km/h il motore gira a poco più di 3000 giri. Il motore, quindi, non è affatto sempre in tiro. E magari sulla Abarth la quinta è ancora un filo più lunga. Detto questo, è probabile che il 5 marce sia stato scelto per questioni di coppia massima da reggere. Può darsi si tratti del cambio usato sulla 1.3 Mjet. |
| | |
| | #396 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/02/06 Località: Genova (Pontex)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ieri sono andato nel conce Abarth qui a Genova ( a chi interessa via Piave ![]() |
| | |
| | #397 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ma i prezzi son stati già comunicati?
__________________ ![]() |
| | |
| | #399 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 500, abarth, abarth ufficiale, fiat, fiat 500, fiat 500 abarth, fiat ufficiale, kit ss, test stampa, test stampa 500 abarth, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |