![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #451 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ad ogni modo... ![]() ok, il prezzo è giusto. La Punto doveva avere un prezzo aggressivo, anche perchè era l'apripista. Serviva a fare immagine, serviva a far parlare, serviva a vendere. La 500 non ha bisogno di queste cose... non ha bisogno di far parlare di sè... quindi un prezzo addirittura superiore alla sorella maggiore (pur giustificato da contenuti tecnici) non mi stupisce assolutamente. Anzi. | |
| | |
| | #453 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah fino a quando non faranno qualche altro punto vendita Abarth (io se la voglio acquistare devo andare a Napoli :-S) dubito che la GPunto Abarth raggiungerà mai le folle. Senza contare che per la rinascita di Abarth avrei iniziato prima da 5oo e poi da GPunto. |
| | |
| | #455 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Riposto per il confronto (?) Sembrano uguali. ![]() ![]() ![]() fonte: motorcities.com
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
| | #456 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guarda che un qualsiasi punto vendita te la reperisce...il conce fiat del mio paese ha un abarth ss nuova di pacca
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #458 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si ma se stì cacchio di punti di vendita Abarth non li diffondi anche nelle provincie o quanto meno non imponi ad ogni conce di averne una in vetrina, diventa un pò complicato vendere un prodotto del genere. Stessimo parlando di Maserati lo avrei pure capito.... |
| | |
| | #459 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mamma mia, questo grigio riesce quasi a renderla inguardabile, per me. |
| | |
| | #460 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grigia è davvero bella, va visto dal vivo. Comunque hanno cambiato idea sul nome... non è più "Grigio Scocca nuda" ma è diventato "Grigio Campovolo". |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 500, abarth, abarth ufficiale, fiat, fiat 500, fiat 500 abarth, fiat ufficiale, kit ss, test stampa, test stampa 500 abarth, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |