![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #491 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da noi non c'era |
| | |
| | #492 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vista pure io in un concessionario Abarth! Bellina è bella e pure fatta bene! Però è un'auto che veramente devi adorare per acquistarla, nel senso che è piccolina, costosa (19.000 € quella esposta) e molto caratterizzata esteticamente. Per le mie esigenze, la GPA sarebbe già "più auto" e quindi meglio sfruttabile anche in altre evenienze. E con quel prezzo puoi già iniziar a pensare alla MiTo, che anche se non altrettanto di nicchia, è comunque un'auto che può esser presa in considerazione se ti vuoi divertire alla guida ed al contempo avere un prodotto raffinato. Considerazioni personali a parte, mi ha colpito parecchio il volante: bel design, ed ottima impugnatura... Molto "cicciotta" Curiosa la strumentazione, esteticamente ben realizzata e adatta a questa vettura. Il contagiri con indicazione di cambiata è un pelino nascosto dal volante in certe situazioni. Ottimi i materiali, sensazione di solidità che trasuda ovunque. Anche la solita baggianta riguardante il suono di chiusura degli sportelli, qui si può apprezzare con piacere, dato che il "pafff" è ben soffocato e non si sentono rumori "sferraglianti" dalla serratura... Cosa molto più curata che in altre auto del gruppo, quali Delta, 159 ed alto di gamma... Cavolata dicevo, ma da soddisfazione. Un po' anomala la posizione di guida per una sportiva: si sta davvero troppo in alto e l'uso della pedaliera non è dei più naturali, almeno per le mie abitudini. Sul mio 1,90 poi, pesa parecchio l'impossibilità di avvicinare il volante verso di me, necessità conseguente al notevole arretramento del sedile. Ma questo è un po' lo scotto da pagare per un'auto con questo design, che vincola molti altri parametri di progetto. Non è un difetto in se, però può non far sentire a proprio agio... Comunque ci si abitua a tutto per amore! Curiosità, tra i possibili clienti c'erano 2 coniugi sulla 60ina che la spulciavano in tutte le parti e chiedevano informazioni ad un venditore. Piccola smorfia sentendo il prezzo, ma ormai la scintilla era già scoccata... |
| | |
| | #493 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sa che oggi non riesco proprio ad andarla a vedere... Va beh, tanto l'avevo già "spulciata" per bene. Peccato che la seduta non sia bassa, speravo ci avessero lavorato. |
| | |
| | #494 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 24/08/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Giorgio (TO,31,172+,156,98,120) Renault Clio RS Light 2003 Alfa 75 2.5 V6 Quadrifoglio Verde 1986 Honda CBR 600 F 1996 Fiat Bravo Emotion MJ 120CV 2007 | |
| | |
| | #495 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Notizia letta su Motorbox.com: per fine anno sarà disponibile un sedile Sabelt più basso di 80 mm e più sportivo. |
| | |
| | #496 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Menghia! Per fortuna non sono sceso... ero davvero tentato! :O Citazione:
| |
| | |
| | #497 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Prime impressioni di guida qui: [TEST STAMPA - Impressioni di Guida] Fiat 5OO Abarth Metteremo anche i test/rilevazioni quando saranno disponibili |
| | |
| | #498 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che bello oggi sono andato fino a tiburtina e l'unica conce di Roma era chiusa!
__________________ |
| | |
| | #499 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi ispira questo cinquino, nonostante i miei continuino a cercare improbabili scopiazzature dalla mini, ci sto seriamente pensando... Vorrei provarla, ma non so dove sta qua a firenze il conce...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
| | #500 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se vai sul sito della abarth puoi cercare l'officina più vicino a te |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 500, abarth, abarth ufficiale, fiat, fiat 500, fiat 500 abarth, fiat ufficiale, kit ss, test stampa, test stampa 500 abarth, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |