![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #501 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Presentata, quindi? Allora è giunto il momento di rompere i maroni al conce per avere una prova su strada appena possibile. Sono accesamente curioso di provare una cosa che promette un handling ancora più giocoso della mia e che ha il doppio esatto di cavalli nel cofano. |
| | |
| | #502 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Lo spot "raccontato". Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #503 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Solo a me questo spot non ha comunicato nulla? Cioè.. l'idea è buona.. è carina.. ma è imho realizzata male.... Forse avrei puntato a qualcosa di più emozionale e coinvolgente. |
| | |
| | #504 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato che sia un'animazione 3D, secondo me delle riprese realistiche avrebbero giovato molto di più... Bella l'idea del sound! |
| | |
| | #505 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #506 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | magari è un piccolo spot (solo 15 sec) di pre-lancio, credo che in futuro ce ne sarà anche uno integrale (30 sec o piu)....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #508 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi fa cagare lo spot... ops... lo posso dire in mondovisione? Mi entusiasma di più lo spot sui miracle blade
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #509 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 28/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ieri mattina ho visto in una bisarca la 500 AB.....Per i bresciani, la stavano scaricando nella concessionaria Fiat di Via Vallecamonica (dopo, non sò se verrà portata a Rezzato)......Una domanda stupida: ci sarà un porte aperte (se si quando?).Video: non mi piace il rumore dello scarico. Sembra la 127 Top, di mio zio di 25 anni fa. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 500, abarth, abarth ufficiale, fiat, fiat 500, fiat 500 abarth, fiat ufficiale, kit ss, test stampa, test stampa 500 abarth, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |