![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #531 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se non si esagera la si prende con un pelo meno di 20k.
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #532 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io personalmente ho esagerato con tutto quello che mi gustava e anche un filo oltre e sono comunque rimasto sotto i 20k. Sono rimasto quasi sorpreso. |
| | |
| | #533 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E come hai fatto? I sedili di pelle non li hai messi... o sì?
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #534 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Si, rossi. Se mi ricordo tutto: colore rosso, cerchi a 10 razze sdoppiate, interno in pelle rosso/nero, tetto in vetro, predisposizione blue&me map, kit estetico bianco, sticker tetto e sticker cofano, sedile sdoppiato. Ed ero poco sotto i 20k. EDIT: Come non detto, ho "rifatto un giro": evidentemente non mi aveva preso gli interni in pelle quando sono uscito. Quelli fanno 950 € in più: 20.920 €. Molto più ragionevole. Ultima modifica di Regazzoni : 23/07/08 alle ore 23.37. |
| | |
| | #535 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche io rimango sotto i 20.000: ma solo perché non metto la pelle. Onestamente poi aspetterei il sedile Sabelt ribassato... E non metto nemmeno tutte le truzzate dello psicopatico qui sopra... |
| | |
| | #536 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Con tutto si arriva a 22.5k€...
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #537 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | infatti io sono arrivato li, in concessionaria, ma aggiungendo tutto a casaccio |
| | |
| | #538 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 19.040 € (anche se penso che i 17" possano essere superflui, una volta che l'avrò vista dal vivo...) ![]() ...ma il Blue&Me è di serie sull'Abarth?
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #539 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Si, è di serie. Daltronde è di serie sulle normali Lounge e Sport. |
| | |
| | #540 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Immaginavo, ma gli "scherzi da Fiat" (*) possono sempre essere dietro l'angolo.... (*) non li fa solo Fiat, eh?!?!?
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 500, abarth, abarth ufficiale, fiat, fiat 500, fiat 500 abarth, fiat ufficiale, kit ss, test stampa, test stampa 500 abarth, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |