![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #541 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 19.480€ come la voglio io (bianca, clima auto, pack estetico, 17"). Quindi 17500€ con sconto Fiat....umh....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! Ultima modifica di TonyH : 24/07/08 alle ore 20.40. |
| | |
| | #544 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La pelle va bene solo per lo chaffeur, disse qualcuno con le terga ben più nobili delle nostre....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #545 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vista prima nel 3/4 anteriore in bianco non sembra nemmeno tamarra, o per lo meno non ha la bocca in avanti come i mangia paste...belli i sedili il volante...insomma già era amore per il cinquino immaginate per questa!!!bello anche il grigio...i cerchi a 5 petali non sono brutti ma preferisco gli altri |
| | |
| | #546 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao ...ieri in occasione di un mini raduno new /old 500 a santhita' (VC) ..e' intervenuto RUBEN WAINBERG(c siamo conosciuti al raduno del club nuova fiat 500 e ora siamo amici) ...(STYLE CHIEF DESIGNER ABARTH) e ha portato con se ...la sua belvetta .....ha anche autografato un dei bozzetti del centro stile ....NUMERATI 120 .... ecco alcune foto ...purtroppo essendo un po lontano da torino (avevo una cena ) non mi sono potuto fermare molto ( ma prox c rivediamo di nuovo) ..la sua e' la numero 72/100 ..gi interni sono uguali a quelli postati da me nella'altro post ..la targhetta limited edition e' applicata poco sopra la presa usb ...la parte al di sotto del cambio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di viper : 26/07/08 alle ore 14.50. |
| | |
| | #548 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Più che altro bello lo schizzo Quasi quasi sta personalizzazione rende belle ed eleganti alcune versioni di paraurti della cooperS più o meno ufficiali....detto tutto Per me come estetica è bocciata soprattutto come anteriore, il paraurto posteriore è gradevole...poi almeno su questa magari un assetto un pò rasoterra potevano tentarlo in fiat.......pedalando qualche km dopo ho visto una 500 sport rossa con i cerchi da 16" dal design più sportivo zero cromo......tutta un altra auto in meglio. Ultima modifica di Stefano73 : 26/07/08 alle ore 16.54. |
| | |
| | #549 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Avvistata per la prima volta su strada, qui a Ginevra. Fu una grandissima sorpresa incontrarla; non mi aspettavo di vederne prima di settembre. E invece, il caso a voluto che incontrasse la prima (?) 500 Abarth di Ginevra. Si è poi fermata da un benzinaio un po' più lontano. Mi ci sono fermato anch'io. Alla guida, due meccanici, con targhe "prova". Discutendo brevement con loro, mi hanno detto che andava molto forte; ritornavano da uno giro nella campagna ginevrina.. "Collaudavano" ( Piccolo anneddoto: mentre parlavamo, un piccolo attruppamento si è formato attorno alla 500 Abarth. Pure la cassiera è uscita fuori a vederla. Inutile dire che tutti i giudizi erano lusinghieri, con gli occhi che fuoriuscivano dalle orbite di tutti gli "spettatori" presenti. Qualche foto fatta con il cellullare. ![]() ![]() ![]() ![]() Anche se l'accoppiata "Rosso-Bianco" non mi dice niente, davvero notevoli i cerchi. Anzi, secondo me, stanno meglio questi, che quelli delle foto ufficiali. |
| | |
| | #550 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 500, abarth, abarth ufficiale, fiat, fiat 500, fiat 500 abarth, fiat ufficiale, kit ss, test stampa, test stampa 500 abarth, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |