![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che spettacolo le Italiane del Gruppone !!! Ma che e successo, non credo che c'e un Gruppo che ha presentato contemporeneamente cosi tante bellissime auto ! Sta facendo capolavori su capolavori !
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che cambio monta? ![]()
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh più la vedo e più mi piace! Tuttavia mi continuo a chiedere il prezzo! Non ho esigenze di spazio, ma il prezzo è per me un limite! 19 mila € è davvero troppo... Fosse sui 17.500 ancora ancora... Comunque son lieto di ricredermi sulla poca originalità degli interni... Anzi devo dire che han fatto un buon lavoro! Ma che dico OTTIMO!!! Bello bello bello il volante!! |
| | |
| | #54 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ripeto il mio "Bleah" di sta mattina.. la 5OO normale è tanto aggraziata .. questa è pesante e tamarra.
__________________ ![]() |
| | |
| | #56 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 25/02/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La 500 normale é tanto bella che appena appena la tocchi la guasti Pero' per fare una versione cattivella qualche appendice "tamarra" devi pure mettercela, o no ? Francamente con quelle curve che ha e che la rendono cosi sexy non é mica facile farla sembrare aggressiva. | |
| | |
| | #57 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #59 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Dal filmato su abarth.it, si vedono una o due versioni del frontale che sarebbero piaciute molto di più a Stefano. E c'è anche il cerchione a razze che molti qui chiedevano. Ultima modifica di Regazzoni : 18/02/08 alle ore 21.49. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 500, abarth, abarth ufficiale, fiat, fiat 500, fiat 500 abarth, fiat ufficiale, kit ss, test stampa, test stampa 500 abarth, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |