![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #601 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/02/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oggi pomeriggio mi son preso 4 ore di permesso (con il cambio di lavoro ci vuole....) e spero di riuscire ad andare a provare la piccola belva....Se in corso Marche sono disponibili....magari provo a vedere anche che prezzo mi fanno dando indietro un 5ino mjt.....cmq la mia configurazione sarà bianco gara, cerchi da 17 a 10 raggi....e nessun stickers....
__________________ http://img253.imageshack.us/img253/7628/p1010558al6.jpg |
| | |
| | #603 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/02/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sono andato! non mi hanno fatto provare la vettura xkè mi han detto che oggi e domani fanno il porte aperte.....non vogliono ritirare la mia auto 5ino mjt....xkè mi ha detto il venditore che ne hanno ritirare troppe.....che delusione....
__________________ http://img253.imageshack.us/img253/7628/p1010558al6.jpg |
| | |
| | #604 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Più che tutto credo non ti ritirino l'auto perché al momento non ne hanno bisogno. Comunque in radio dicono che il porte aperte sarà sabato e domenica. |
| | |
| | #605 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Il porte aperte, come da Spot, è dichiarato il 5 e il 6. Forse qualcuno allungherà al 7, ma tenere aperto apposta di domenica per la sola sezione Abarth è qualcosa a cui molti potrebbero rinunciare. Anche tenendo conto che l'auto è già esposta da un mesetto. |
| | |
| | #607 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | appena ri-vista rossa in concessionaria...bellina molto assai |
| | |
| | #609 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mhm, forse era meglio se non ci andavo. :P La seduta e la posizione di guida trovo che siano terribili. Per il resto la macchina è bella e mi piace, c'era parecchia gente e sembravano tutti apprezzare. |
| | |
| | #610 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
In conce ho visto solo orde di bulletti che sbavavano, ma da qui a comprarla... (al 99% gireranno poi con delle 206 barottate...)
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 500, abarth, abarth ufficiale, fiat, fiat 500, fiat 500 abarth, fiat ufficiale, kit ss, test stampa, test stampa 500 abarth, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |