le odierne SS sono delle belle bombette
aggiungerei una Bravo con il 1750 e una supersport su base 4c
le odierne SS sono delle belle bombette
aggiungerei una Bravo con il 1750 e una supersport su base 4c
il mio blog www.autocritico.com
Io personalmente sulla gp punterei sull'handling, i motori tuttosommato non sono male.
Visto considerato che la gp non ha differenze clamorose da quella normale, ci metterei sù un bel quadrilatero alto come aveva la 147. E in casa ce l'hanno già, non si devono inventare nulla! Lo spazio anche..
Così da avvicinarsi a quello che è stato un mito! Mantenendo dietro il ponte, ok non è il massimo, perlomeno davanti cambierebbe di molto la musica!
Secondo me già con una modifica simile si parlerebbe diversamente di questa abarth..
L'attuale gamma Abarth a me piace.
Aggiungerei agli attuali modelli solo la famigerata Speedster, cugina della 4C, bella grezza e leggera con un 1.4 Multiair Turbo tra 140 e 180 CV.
Personalmente comprerei una Abarth solo se avesse un aspetto meno tamarro: soprattutto di 5oo non tollero paraurti e minigonne così ribassate. Ma saranno davvero necessarie?
Infine TCT su Punto e possibilmente Multiar su 5oo (non ho ancora capito se entra o meno).
Tutto sommato potrei essere accontentato in toto nel giro di qualche anno.
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
Il paraurti anteriore di 500 mi pare sia bombato per farci stare qualcosa, credo l'intercooler.
E per il fatto che para e minigonne siano ribassati, e' dovuto ai cerchi. Se metti l'auto con assetto SS e cerchi da 17, o riempi visivamente lo spazio libero, o lascia troppa luca da terra per l'auto che vuole rappresentare.
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Segnalibri