![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per una volta che posto io le foto... tutti a dubitare!!! :P:P:P:P:P:P ...antipatici... :P:P:P:P |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Il problema principale è che già l' immagine di partenza dell'anteriore era un PS e si vedeva abbastanza bene, soprattutto confrontandolo con le altre foto, fatte dal vero. Ho l'impressione che in entrambi i casi abbiano mostrato dei lavori interni semi-definitivi. Sbagliando. |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh allora m'incazzo !!! Devono cambiare assolutamente photoshoper perche questo PS mi sembra fatto male, e cambiano pure i designer perche questo kit e bruttissimo, non mi vengono neanche le parole per descriverlo ! Vorrei vederlo dal vivo, speo che migliora, perche cosi...
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 21/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Effettivamente e un bel po esagerata e di sicuro appariscente.... Speriamo proprio che si possa comprare come optional e che non sia di serie.. |
| | |
| | #28 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E che schifo... Come gia detto, neanche il peggiore tuner tedesco avrebbe il corraggio di presentarsi con questo Sempre imho... |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma anche in optional, non possono mettere sul mercato una cosa del genere !!! Un kit per l'Abarth SS l'hanno gia bello che pronto con quello della GPunto S2000, quello e magnifico, ma questo qua, sarebbe la piu grande tamarata che ho visto nel mondo automobilistico...
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Alla fine le case devono vendere (come si diceva prima con l'amico bignams-alberto) e l'utenza tipo di abarth è proprio quella che impazzisce per tamarramenti molto evidenti al limite del grezzo tipo questi. Diciamo che anche la 600 ss (mi pare 795) aveva un paraurti maggiorate simile....cmq non vorrrei sentire sempre i soliti dire che se fa una cosa così fiat è di classe....se la fa un tuner qualsiasi peggio se tedesco una tamarrate. C'era gente qui che diceva che corsa opc è troppo volgare.......questa allora? Cme invece la gpunto abarth normale secondo me è riuscita meno pesante anche se ben caratterizzata più adatta agli amanti del soft-tuning Ultima modifica di Stefano73 : 03/09/07 alle ore 15.20. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| abarth, abarth ss, essesse, fiat ufficiale, gpunto, grande punto, kit ss, punto, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |