![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #481 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Incredibile MultiGex | |
| | |
| | #482 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 04/11/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti sono simone di padova e questa è la mia punto abarth esseesse.. per chi mi conoscesse già per altri forum ebbene si.. mi sono iscritto anche qui.. colgo l'occasione per salutare the mighty gex in particolare del GPC ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #483 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti.... davvero molto bella. Fergia?? abbiamo fatto un ritrovo con alcuni forumisti il giorno della presentazione... |
| | |
| | #484 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
La GPunto Abarth, il porte aperte, ed i Veneti di Autopareri | |
| | |
| | #485 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | saluti a te, simotenax. Eccomi qua di ritorno da un w.e. con la signorina esseesse gentilmente prestatami dalla concessionaria Automax. L'occasione è stata data dal sesto raduno del Sardus clan del GPC. La macchina è rigida e assetata di benzina, quello che mi ha positivamente stupito è la regolarità d'erogazione che di fatto rende possibile marciare in 6a a basso regime senza però precludere le riprese. I bellissimi sedili in pelle sono un'arma a doppio taglio, le mie spalle larghe mal si adattano rendendo scomoda la posizione di guida che sommato alla rigidità dell'assetto hanno causato il forfait della mia schiena in circa 250km. Riassumendo le sensazioni, provate posso affermare che è una spaccaschiena succhiabenzina ma la comprerei oggi stesso.
__________________ Incredibile MultiGex |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| abarth, abarth ss, essesse, fiat ufficiale, gpunto, grande punto, kit ss, punto, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |