Comunque il titolo delle foto e "Prototipo GPunto Abarth SS" e non c'e neanche un comunicato stampa per parlarne, dunque qualche speranza c'e di non vedere questa "cosa" commercializata...
Comunque il titolo delle foto e "Prototipo GPunto Abarth SS" e non c'e neanche un comunicato stampa per parlarne, dunque qualche speranza c'e di non vedere questa "cosa" commercializata...
Calma, calma.Originariamente Scritto da Quo.Lore
Prima di tutto c'è da aspettare una cavolo di immagine reale prima di dire che il kit fa schifo. Per il momento è una discreta merda di PS.
E non tirerei in ballo i tedeschi, visto che di vetture ufficiali con kit improponibili ne abbiamo viste parecchie negli ultimi mesi e spesso non migliori di questo PS.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Io qua sto criticando il risultato del Photoshop, voglio vedere delle foto del modello vero prima di giudicare… ma mi sa che rimane molto "pesante".
Scusa ma sei sempre molto molto molto di parte........Originariamente Scritto da Regazzoni
Scusa ma ho detto che il ps fa abbastanza schifo, che speravo non fosse ufficiale e che non possono proporso di serie, perchè è meglio (aggiungo, molto meglio) portarsi in giro l'Abarth normale.Originariamente Scritto da Stefano73
Leggi solo quello che vuoi leggere?![]()
o chi lo sa...
Se fosse la VW a uscire un kit cosi su la Polo, avresti giustificato la VW, come lo fai ora con la Fiat ?Originariamente Scritto da Regazzoni
E poi, ma a me, non mi da impressione di serieta' di uscire un PS cosi schifoso... Non potevano aspettare qualche giorno, e uscire direttamente le foto ufficiali ?
Mah...
Prima domanda: stesso giudizio.Originariamente Scritto da Quo.Lore
Seconda domanda: già risposto, hanno sbagliato a far vedere quei "cosi".
o chi lo sa...
Dire che fa skifo è fargli un complimenti........... mamma mia .... ma come si fa...... roba da peggio tuner austriaco di MPv... ....... che skifo che skifo!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
1- La firma mi sembra già vista fra i disegni del cs fiatOriginariamente Scritto da Regazzoni
2- Lo stile del kit cosa vuoi che abbia di diverso del photoshop pur male che sia fatto come dici tu
3- Per difendere la cosa facevi meglio a dire che si sono ispirati alla 600-795 SS
Segnalibri