tirato giù davvero troppi acidi....il prototipo della Grande Punto Abarth “essesse” (Super Sport). Gioiello di grinta ed eleganza...![]()
tirato giù davvero troppi acidi....il prototipo della Grande Punto Abarth “essesse” (Super Sport). Gioiello di grinta ed eleganza...![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Cosa sto difendendo? Diventi poco credibile.Originariamente Scritto da Stefano73
Ho difeso la proposta? Ho difeso il PS?
No. Ho solo detto che per dire che la vettura fa schifo bisogna vederla fotografata.
Di certo non saraà " elegante".![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Alineata con la Polo GTi 150ch, per il 0 à 100km/h.Originariamente Scritto da MeneS
Che tarrata imroponibile... indegno... specie dietro
mamma che BRUTTA.........non ho letto tutti i post qualcuno mi dice se è solo un kit estetico opzionale o no?.....
Per ora è un prototipo che sarà a francoforte (ma le immagini sono dei photoshop ufficiali)Originariamente Scritto da Arcy79
Bè il PS no....ma io ( e nn solo io visti i postOriginariamente Scritto da Regazzoni
) ho capito che dicessi PS pessimo ma dal vero sarà meglio.
Cmq un kit estetico così negli store abarth potrà avere un bel mercato
Ultima modifica di Stefano73; 03-09-2007 alle 15:02
Diventerà il sogno dei tamarri del sabato sera...
Beh, ma in fondo esteticamente la Abarth 150 tranquilla e la 180 tamarra alla fine ci possono anche stare... Non sono per niente nei miei gusti ma è allineata alle tamarrate della concorrenza.
Poi se le fanno sobrie vi lamentate pure! Hihihihi...
La cosa che mi suscita ilarità è che quegli obrobri su ruote delle Peugeot all'anteriore ce l'hanno di serie questa c*zz* di bocca che hanno messo a Punto!![]()
![]()
Ultima modifica di <<Scarface>>; 03-09-2007 alle 15:32
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
Chissà che "sgrattate" in basso sulle rampe!Già mi immagino appena fuori dai parcheggi sotterranei sentire la marmitta e l'ormai mitico sgratto del paraurti anteriore. Se c'è da fargli una colpa a sto vettura (esteticamente parlando) è solo per il carattere "idiota" di "esseesse" (da bambino di prima elemantare)
![]()
Segnalibri