![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Abarth Creata nel 1949 da Carlo Abarth, acquisita dalla Fiat nel 1971. 2008: Lo scorpione è tornato! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 27/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque nella mia città (Pisa) sta per essere inaugurato un concessionario Abarth; già due settimane fa aveva una 500 Abarth esposta e già targata, davvero bella. Per me è una gran notizia perchè così non mi devo fare 80km fra andata e ritorno per vederla (e magari provarla).
__________________ Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Facevano fatica a tirare avanti gli anni scorsi........figurarsi ora. E' chiaro che di solo Abarth non puoi vivere come vendita, cosa diversa potrebbe essere il discorso, come nel caso dell'amico di Stefano73, un meccanico che ha la sua struttura Fiat ed ha a disposizione uno spazio per l'assistenza Abarth. Anche perchè in quel caso puoi venderle come rivenditore appoggiandoti ad un conce ufficiale senza la necessità di una struttura vendita.
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque io inizio a vedere diversi concessionari Fiat che possiedono e vendono Abarth senza avere l'area riservata Il mio concessionario aveva 2 500A una bianca ed una nera, la nera di notte dorme all'aperto davanti alla concessionaria. La GPA è persino in un altro piazzale in sede distaccata, dove vi è l'usato e le km0 |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..infatti: solo in questo forum qualcuno pensa che comprare un'Abarth sia più complicato che comprare una Ferrari....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |