Un video l'ho caricato ora ora !
Ci sono le prove in pista ! Ecco qui: AUTO APPASSIONATI: Video Happening Abarth
Un video l'ho caricato ora ora !
Ci sono le prove in pista ! Ecco qui: AUTO APPASSIONATI: Video Happening Abarth
ciao grandissima giornata ......con i collaudatori di abarth e reparto corse (routeshow) .......e poi la visita all'officine mirafiori (le officine 83 sono il centro stile) ..
ecco li mie foto ...(per chi c'era) il sig. con la giacca rossa all'interno area race e' Paolo Ollino ....uno dei capi di abarth ..c'era anche la 500 opening edtion (72/100) di RUBEN WAINBERG ...chief designer di abarth
Picasa Web Album - fra - da0a100 ABARTH
![]()
Vice Presidente Fiat 500 Owners Club
Ecco perché quella 5oo mi era familiare!![]()
luca le tue foto sono sempre spettacolari e di altissimo effetto ...sei grande ....complimenti ottimo fotografo ...se abbiamo oocasione (quasi ogni settimana capita) di ritrovarci a torino con i cinquini e le abarth ti faccio un fischio ....le 500 che erano a fianco delle gp erano tutte le nostre ..(nella disceca verso la fontana)
Avessi una macchina fotografica decente e non quel catorcio di 8700 mi piacerebbe "giocare" di più con le auto... Vedremo per Natale...
Per il resto alle 9 ho anche visto la 5oo "FPT": solo che stavo posteggiando e poi non l'ho più rivista. Fa un rumorino davvero notevole!![]()
ah ah ah ..luca dai sono fantistiche lo stesso ...quella era la famosa kit fpt di altavilla ora venduta al motorista di fpt vetture speciali (gia modificata) ..come hai potuto sentire ....ti dico che tutti lo conoscono come LUPO (ora fa parte del nostro gruppo di cinquecentisti) ......ciao a presto
Segnalibri