io mi riferivo al seconda parte.. non al MA...
io mi riferivo al seconda parte.. non al MA...
Alfa Romeo 147 GTA
Alfa Romeo 75 2.0 T.S. ASN n. 2225
Volkswagen Golf VI GTI
Ci sono notizia attendibili su quando il multiair arriverà sulla 500 Abarth?
Magari in accoppiata con un cambio elettroattuato...
Ciao
Sulla GP si, su 500 non nel 2010.
Cmq secondo me visto il successo della 500 SS credo a ragion veduta che faranno una versione della Gpunto col 170cv depotenziato a (155cv? )e una SS con sola rimappa a 180 per esempio....... cosi da tenere il costo entro i 3000euro e non 5000 come la vecchia punto............ almeno qualche kit SS lo vendono!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
farci stare tutto sul cinquino è dura... han dovuto pure mettere delle protezioni in alluminio tipo delle delle marmitte delle moto se no si cuocevano i fari.. il problema è che è proprio piccolina lei..
Domanda stupida, ma non si può fare come per le cpu tiri fuori i basamenti migliori, e su quelli metti tutto il contorno con tolleranze inferiori e materiali migliori e fai un motore di nicchia più potente?
Forse costa decisamente troppo però per dire VW dallo stesso basamento tfsi 2 litri va, dai 170 ai 272 Cv della TTS quindi roba da 130 Cv e passa litro quindi dovremmo poter arrivare a un 1.4 da 180 cv e un 1.8 da 230 e passa. Ricordo poi ma mi rendo conto che sono unità dalla manutenzione un po' da vero maniaco che esistono motori su macchine di serie da 150 Cv litro. Una essesse però credo che abbia un cliente abbastanza assimilabile a quello di una evo.
Il 1.4 180cv esiste gia da quasi 2 anni ed e sulla GPunto EsseEsse...
Il 1.8 di 240cv dovrebbe arrivare nel 2010 se tutto va bene.
Poi anche Renault fa un 2.0 che parte da 180cv e che arrivera sulla Megane Gordini a 275cv.
Il 1.8 di 240cv dovrebbe arrivare nel 2010 se tutto va bene.
come lo vorrei su una alfa, ma con una plancia bella non quella di brera 159 anche se sulla versioni ti è un po' meglio
Segnalibri